Demi Moore in bikini a 52 anni meglio delle figlie: guarda

Demi Moore in bikini a 52 anni fa ancora la sua figura. L'attrice posa a bordo piscina insieme a due delle sue tre figlie, Tallulah e Scout Willis. All'appello manca solo la primogenita Rumer reduce dal trionfo di "Dancing With The Stars".

Demi Moore in piscina con le figlie Tallulah, 21 anni, e Scout, 23

Tallulah, 21 anni, ha pubblicato sul suo profilo social lo scatto che la ritrae insieme alla celebre mamma e alla sorella Scout, 23. La ragazza ha optato per un costume da bagno intero, bianco, mentre la sister ha sfoggiato un due pezzi blu. Mamma Demi è la più colorata, la scelta è ricaduta sul rosso, spezzato da dei pois white.
Demi Moore ha superato il mezzo secolo da un paio d'anni, eppure ha ancora un fisico tonico. Il ventre è piatto, le gambe sode. I lunghi capelli sciolti che le cadono sulle spalle le danno un look ancora più giovanile. Non ha nulla da invidiare alle figlie, anzi. 
La star di Hollywood per mantenersi in forma segue una dieta vegana e fa yoga, come ha lei stessa confessato al magazine Harper's Bazaar nel 2012.
Demi Moore in bikini a 52 anni sta davvero bene. Ma non ha sempre avuto un buon rapporto con il suo corpo: "In passato mi sono sentita come se il mio corpo mi avesse tradito - ha dichiarato alla rivista - e mi sono ritrovata alle prese con il mio peso e la sensazione di non poter mangiare tutto quello volevo. Trovo pace quando non vedo il mio corpo come il mio nemico, quando faccio un passo indietro, lo apprezzo e vedo tutto quello che ha fatto per me. Mi ha permesso di mettere al mondo tre splendide bambine, mi ha permesso di esplorare diversi ruoli come attrice e mi ha permesso di essere forte. Non si può guardare se stessi allo specchio facendo a pezzi il proprio corpo. Bisogna guardarsi e dire: 'Grazie. Grazie per essere lì per me, non è importante quello che ti ho fatto passare".
Insomma il segreto di Demi Moore per un bikini al top a 52 anni non risiede solo nell'alimentazione e nella dieta ma anche nell'amore verso se stessa.