Trovato un cadavere nella piscina di Demi Moore

Domenica 19 luglio è stato trovato un cadavere nella piscina di Demi Moore. La notizia, riportata dal sito TMZ, è stata confermata anche dal magazine People.

Demi Moore sotto shock dopo che il cadavere di un ragazzo è stato trovato nella piscina della sua casa di Beverly Hills

Secondo la polizia il ragazzo, 21 anni, sarebbe morto per annegamento e si stanno attendendo i risultati degli esami tossicologici. La vittima probabilmente era in compagnia di cinque o sei persone.
Demi Moore, 52 anni, non si trovava in casa. La polizia ha dichiarato a People che il suo agente era presente quando è stato trovato il cadavere nella piscina della sua lussuosa villa di Beverly Hills a Los Angeles. Il magazine ha anche raccolto le prime dichiarazioni a caldo della star hollywoodiana su quanto accaduto: "Sono in un assoluto stato di shock - ha detto - Mi trovavo in viaggio con le mie figlie per una festa di compleanno quando ho ricevuto questa terribile notizia. La perdita di un figlio è una tragedia impensabile e il mio cuore è con la famiglia e gli amici di questo ragazzo". "Chiedo che in questo momento così delicato - ha aggiunto Demi Moore - venga rispettata la privacy di tutte le persone coinvolte".

Demi Moore durante una giornata spendierata trascorsa alcune settimane fa con le figlie Tallulah e Scout

Un vicino di casa ha raccontato a TMZ che le tre figlie dell'attrice organizzano "party ogni giorno, di giorno e di notte". Tuttavia le forze dell'ordine hanno dichiarato che nessun componente della famiglia era presente quando è stato trovato il cadavere nella piscina.
Secondo quanto riporta il Los Angeles Times, la polizia ha identificato il ragazzo morto: si chiamava Edenilson Steven Valle.
La figlia di Demi Moore Scout Willis compie 24 anni il 20 luglio. Per tutto il fine settimana la sorella minore Tallulah, 21, ha pubblicato su Instagram delle foto scattate a New York dove Scout possiede una casa. Rumer, la maggiore, dall'inizio dell'estate si trova in viaggio per "Dancing With The Stars: Live! Perfect Ten Tour". Venerdì però è stata vista all'aeroporto di Los Angeles.