Demi Moore, chiamatela Pinocchio...

Negare l'evidenza non è facile, ma qualcuno lo fa lo stesso. E' il caso di Demi Moore: l'attrice in un'intervista rilasciata a Marie Claire ha negato di essere ricorsa alla chirurgia plastica per rimanere 'la più bella del reame'.

“Tutto falso. Non l’ho mai fatto, ma non giudicherei mai quelli che vi ricorrono - ha detto la bella moglie del giovane Ashton Kutcher - Se è la cosa migliore per loro, non ci vedo grossi problemi. Non mi piace l’idea di sottoporsi ad un’operazione per bloccare l’invecchiamento: è soltanto un modo per combattere le tue nevrosi. Il bisturi non ti renderà felice”.

E pensare che, a cominciare dal seno, la Moore ha abituato i suoi fans a cambiamenti visibili sul suo corpo. Poi, così si diceva almeno, erano arrivate le liposuzioni sulle cosce e i ritocchini per eliminare le rughe dal volto. Certo, se mano del chirurgo c'è stata, bisogna fargli i complimenti: Demi, al contrario di tante divette nostrane, è riuscita a mantanere i suoi lineamenti invariati nel tempo. Niente labbra a canotto o zigomi gonfi fino all'inverosimile. Ma evidentemente erano tutte chiacchiere. Sarà...

Foto: Kikapress.com © Gossip.com