Demi Moore, dall'avvocato per dire addio ad Ashton

Non c'è pace per Demi Moore. L'attrice sarebbe a un passo dall'addio con il marito Ashton Kutcher, sposato nel 2005. L''affaire scappatelle' non si placa. Secondo il Daily Mail, la diva di "Ghost" e "Proposta indecente" si sarebbe sentita "totalmente umiliata" dai tradimenti del compagno. Lo avrebbe spifferato un insider molto vicino a Demi. Addirittura la Moore si sarebbe già rivolta a un avvocato. Venerdì scorso in un appuntamento avrebbe deciso di avviare le pratiche di separazione.

Il tradimento con Sara Leal è stato difficile da mandare giù. Molto difficile pure negarlo da parte di Kutcher, perché, sempre a sentire il giornale, qualcuno sarebbe in possesso di alcune foto compromettenti che inchioderebbero il fedifrago.
Ora tutto si concentrerà sul patrimonio di Demi, cento milioni di dollari in ballo per un divorzio in cui nessuno vuole perdere qualcosa (soprattutto i 'money').

Per la Moore, in caso il crack fosse definitivo, sarebbe la terza volta, dopo quella con il cantante Freddy Moore e con Bruce Willis. E c'è comunque chi giura, come People, che i due venerdì sera fossero insieme abbracciati al Kabbalah Center di Los Angeles...

Foto: Afkikapress.© Gossip.it