Demi Moore e Ashton Kutcher, divorzio si, divorzio no

C'è chi, come Star, dice che siano già al capolinea e annuncia un mega divorzio milionario da oltre 200 milioni di dollari, chi, invece, come People, parla di problemi coniugali, senza arrivare ancora al crack definitivo, però. Quel che è certo è che tra Demi Moore e Ashton Kutcher in questo periodo le cose non vanno a meraviglia.

I due, sempre protagonisti di simpatici post su Twitter, hanno trascorso il sesto anniversario di matrimonio da separati. L'aitante 33enne ha preferito trascorrere il weekend del 24 settembre con il collega di "That 70s show", Danny Masterson, a San Diego, dove si è divertito in discoteca. Demi, 48 anni, è rimasta sull’altra costa, a New York, per promuovere un suo documentario. Alla premiere l'ex di Bruce Willis è andata con Jennifer Aniston, anche lei dietro la macchina da presa di un corto.
Ashton, poi, martedì sera è rientrato a Los Angeles per presentare un premio.

La crisi sembra sia cominciata lo scorso anno, quando Kutcher è stato accusato di infedeltà verso la moglie da alcune donne. La Moore ha usato Twitter solo il 23 settembre per riportare una frase del filosofo Epitteto: "Se ti offendi per le mancanze di un uomo guarda te stesso e vedi le tue mancanze. Dimenticherai la rabbia".
I rappresentanti della coppia per il momento rimangono muti. Non si capisce ancora se la rabbia di cui parla l'attrice evaporerà o se le scappatelle del marito, ora impegnato nelle riprese del telefilm "Due Uomini e Mezzo", abbiano ormai causato una rottura insanabile senza via di scampo.

Foto: Afkikapress.© Gossip.it