Demi Moore e Ashton Kutcher presto sposi

Mai sottovalutare la legge del contrappasso! Ne sa qualcosa Demi Moore, che con perizia e attenzione programma la sua carriera, ma nella vita privata deve arrendersi al destino. Dopo aver dichiarato di aver optato per un ventenne al fine di evitare un forte coinvolgimento emotivo, ecco che la nostra si ritrova innamoratissima del giovane Ashton Kutcher, attore di belle speranze. I due appaiono insieme in pubblico per mesi, si comincia a vociferare di future nozze, anche perché Ashton non fa mistero di voler entrare "legalmente" nella famiglia di Demi: tra l'altro, la prole dell'attrice stravede per lui.

Ma ecco che Demi mette paletti e puntini sulle "i": lei e Ashton si frequentano da troppo poco, lui è molto più giovane, lei è già stata sposata, eccetera. Ma trapela una voce che si fa sempre più insistente, fino all'ammissione finale: Demi e Ashton convoleranno a giuste nozze l'anno prossimo, probabilmente a San Valentino, a Las Vegas, nel corso di una cerimonia sfarzosissima e molto commovente. A portare all'altare Demi sarà l'ex marito, Bruce Willis, che tornerà proprio dove lui stesso aveva impalmato la giovane Demi alcuni lustri fa.

Insomma, tutti contenti: Ashton, Demi, Bruce, le ragazzine dai nomi improbabili, e anche la madre di Ashton che, maligna il sito www.peoplenews.com, con questo matrimonio guadagnerà una sorella.