Demi Moore furiosa con Ashton

Un addio arrivato per colpa della bissesualità di lei? Così si dice. I gossip sul crack tra Demi Moore e Ashton Kutcher continuano a riempire giornali e web. La tempesta mediatica intorno alla (ex) coppia più bella di Hollywood non si placa. E ora arriva anche l'ultima indiscrezione sul divorzio tra i due. Demi avrebbe dato il via libera ai suoi avvocati per distruggere economicamente il maritino. L'obiettivo è punirlo rivendicando una parte del suo patrimonio, nonostante il contratto prematrimoniale firmato prima delle nozze arrivate nel 2005.

All'epoca l'attrice dichiarò di possedere beni per un totale di 97 milioni di dollari, a cui aggiungere i 50 milioni avuti divorziando da Bruce Willis. Ashton, invece, all'inizio della carriera, era 'povero in canna'. Oggi, però, prende 450 mila dollari a episodio per recitare nella serie tv "Due uomini e mezzo" e guadagna 4 milioni di dollari l'anno grazie ad alcuni investimenti fruttuosi fatti. "Con il contratto prematrimoniale Ashton pensa di stare tranquillo perché questi accordi mirano a preservare quanto singolarmente si guadagna durante il matrimonio e quello che si aveva al momento delle nozze. Ma Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l’effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il cuore - ha spifferato una fonte anonima al Mail on Sunday - Sembra determinata a chiedere una percentuale su quello che lui ha guadagnato dopo le nozze nella misura in cui lei ha contribuito alla crescita della sua fama e carriera. Gli darà battaglia, alla fine, comunque vada, che vinca o che perda, sarà per lui una costosissima lezione".

Purtroppo la Moore non ha perdonato il tradimento (forse l'ennesimo) di Kutcher con la 22enne Sara Leal lo scorso settembre, nel giorno del sesto anniversario di matrimonio, a San Diego. Ha tentato di riconciliarsi con la terapia di coppia, ma non c'è stato molto da fare. I cocci erano troppi, cercare di rimetterli insieme inutile. "Lei è a pezzi. Crede fortemente nel matrimonio, non voleva passare gli anni della maturità da sola, ma alla fine, non c’era proprio modo di sistemare le cose", ha concluso l'insider. Ora Demi ha il dente avvelenato e non c'è nulla di peggio che incontrare sulla propria strada una donna ferita con la voglia di vendetta.

Foto: kikapress.com © Gossip.it