Demi Moore al top della forma sul red carpet del Lacma

Demi Moore è apparsa in splendida forma sul red carpet del Lacma, il Los Angeles County Museum of Art's. L'attrice i suoi 54 anni (li compirà il mese prossimo) se li porta davvero bene e a quanto pare per lei questo è un buon momento: aveva un aspetto rilassato e ha dispensato sorrisi ai fotografi accorsi all'Art + Film Gala per immortalarla insieme a colleghe del calibro di Salma Hayek, Gwyneth Paltrow e Melanie Griffith.

Demi Moore bellissima ha indossato un mini-abito Gucci senza calze

Demi Moore per l'occasione ha indossato un mini-abito bianco e nero con maniche a palloncino rosse firmato Gucci. La star hollywoodiana ha legato i capelli in una mezza-coda che lasciava cadere la lunga chioma sulle spalle. Non indossava le calze e ha mostrato le belle gambe al naturale. Il look, inoltre, era ulteriormente impreziosito dalle scarpe Ofelia sempre delle collezione Gucci, decorate con cristalli e perle. A rifinire il tutto una clutch davvero particolare che si sposava perfettamente con la mise.
Demi Moore sul red carpet del Lacma si è divertita un mondo e ha anche posato insieme alla sua collega e amica Salma Hayek.
L'attrice a 54 anni sembra vivere una seconda giovinezza. Il periodo buio, successivo al divorzio dal baby-marito Ashton Kutcher (oggi felicemente sposato con Mila Kunis) sembra ormai solo un lontano ricordo. L'attrice, ufficialmente single, ora si gode il rapporto con le tre figlie nate dalle nozze con Bruce Willis. Demi passa con loro tantissimo tempo ed è una mamma orgogliosa. Ma l'altra sera sul red carpet del Lacma ha sfoggiato il suo fascino senza tempo. Gli anni passano e la Moore sembra non accorgersene.