Demi Moore si disintossica

Sembra che sia stato il continuo pressing dell'ex marito Bruce Willis a darle la spinta necessaria a curarsi. Demi Moore è entrata in rehab per disintossicarsi.

Dopo il crollo psico-fisico dovuto all'addio con Ashton Kutcher e il collasso di cui è stata vittima lo scorso 26 gennaio con il successivo ricovero d'urgenza in ospedale, l'attrice 49enne ha accettato di entrare nella clinica Cirque Lodge, famoso e rinomato centro di disintossicazione nello Utah che ha già 'salvato' in passato altre star come Lindsay Lohan ed Eva Mendes, per farsi curare dopo una diagnosi di "disordine alimentare e problemi di dipendenza", come ha fatto sapere E! News.
Nel fine settimana Demi ha salutato la sua villa di Los Angeles e, armi e bagagli, si è trasferita in rehab. "Ha un blocco totale e parla solo con un ristretto gruppo di persone", ha raccontato un insider. L'abuso di alcol e K2, una specie di cannabis sintetica, la stavano distruggendo. La Moore, però, vuole risorgere e tornare la splendida donna e brava attrice che tutti negli anni hanno imparato ad apprezzare.

Foto: RWO/WEKikapress.com © Gossip.it