Demi vuole un altro figlio

Quarantasei anni e non sentirli. Demi Moore, madre di tre ragazze, nate dal matrimonio con Bruce Willis, vuole un altro bebè.

L'attrice in un'intervista all'edizione francesce di Marie Claire ha ammesso di aver discusso di una possibile gravidanza con il marito 31enne Ashton Kutcher. "Perché no? Tutto è possibile - ha detto Demi - Abbiamo così tanto per cui vivere, ovviamente una delle cose basilari è avere un figlio. Sono entusiasta delle possibilità che ci si prospettano come coppia e sono un'inguaribile ottimista".

La Moore ha anche spiegato come il divario d'età nella sua unione non sia mai stato un problema: con Kutcher è stata in grado di abbracciare le diverse prospettive sull'esistenza, pur trovando sempre un terreno comune: "La cosa che più conta per me è aver trovato qualcuno per cui la differenza d'età non significa nulla e, soprattutto, con cui ho un rapporto incredibilmente profondo. Siamo in fasi diverse sia nella nostra vita personale che nella nostra carriera, ma la consideriamo una cosa positiva perché siamo arricchiti da situazioni diverse e riusciamo a condividerle".
Demi non si è fermata qui e ha aggiunto: "E poi non voglio far finta di non essere estremamente felice di vivere con un uomo così bello! Ho incontrato un sacco di 40 e 50enni molto più immaturi di lui... Ashton è responsabile, lo è stato da subito ed è pure il mio migliore amico". Quindi un altro figlio con l'uomo dei sogni, perché no?

Foto: Kikapress.com © Gossip.com