Den Harrow: 'E' la Orlandi che ha picchiato me'

Dopo le accuse della moglie Annalisa Orlandi, Den Harrow, sempre dagli sudi di "Domenica Live", ospite di Barbara d'Urso, si è difeso e ha a sua volta accusato la donna di essere una criminale. Non è arrivato a mani vuote, presentandolo, Carmelita ha mostrato una risma di documenti portati da lcantante com prova della veridicità di quanto ha affermato durante la trasmissione: "Ho già fatto denunce - ha dichiarato Den - ci sono altre persone non sospette che l'hanno denunciata in passato. E' una donna che sta mentendo e sa di mentire. Il suo ex marito l'ha salkerata per 12 anni, bisognerebbe indagare anche su questo per capire. E non solo: ha perso due gemelli e fu lasciata dal fidanzato durante la gravidanza. Lei odia tutte le donne che restano incinta". Rivolgendosi direttamente alla d'Urso, Harrow ha proseguito: "Ha bombardato anche te di mail per dire che tu e Carmen Russo stavate imbrogliando la gente: secondo lei quella gravidanza (la showgirl aspettava la piccola Maria dal marito Enzo Paolo Turchi ndr) era una messa in scena, ne era profondamente convinta. Annalisa è una criminale, invito la polizia a indagare sul suo passato. Voglio che i medici valutino le ferite che lei dice di aver riportato a causa mia".

Den Harrow, ospite di Barbara d'Urso a 'Domenica Live', si è difeso dalle accuse della sua ex, Annalisa Orlandi

Il racconto di Den è andato oltre: "Dopo l'Isola sono rimasto senza soldi e mi sono fatto fare un prestito dal mio agente. Annalisa mi ha visto da te - ha detto sempre alla d'Urso - la volta in cui mia moglie di allora diceva che la picchiavo. Lei mi bombardò su Facebook dicendo che dovevo venir via da Milano. In cinque anni abbiamo avuto rapporti solo tre volte. Gli accordi tra noi erano chiari: non ci avrei fatto sesso mai, perché per me era come una mamma. Solo che lei, con l'andare del tempo, un figlio da me lo voleva eccome. Visto che non l'ho accontentata è arrivata a dirmi: 'Spero che tua figlia rimanga senza figli, come è successo a me'". Den ha poi voluto sottolineare di non essere mai stato mantenuto da nessuno delle sue compagne: "La signora bionda con cui stavo ai tempi dell'Isola faceva lezioni di aerobica due volte alla settimana. La Orlandi non paga il mutuo da 10 anni e ha 900 euro in banca. Avevamo un conto comune dove io mettevo ciò che guadagnavo. Ora il lavoro è calato anche per me, mi si è saltato un tour questa estate e Daisy (la sua attuale fidanzata ndr) mi sta aiutando. A me servono cinque ero al giorno per le sigarette, nulla di più. Non sono mai stato legato ai soldi, se no oggi sarei miliardario".

Den ha dichiarato che è stata la Orlandi, lo scorso gennaio, a picchiarlo e non viceversa

Harrow ha anche mostrato le foto, risalenti al 26 gennaio, scattate, come ha riferito, dopo essere stato picchiato lui dalla Orlandi e non viceversa.  Poi ha detto che sta valutando l'idea di trasferirsi all'estero: "Non vedo mia figlia dal 4 giugno perché la Filippini si è coalizzata con la Orlandi - ha dichiarato - Non è il mio lavoro fare il circo, non so più come difendermi. Sono sette giorni che non esco di casa, non vado nemmeno più in lavanderia perché mi vergogno. Non lo so, forse l'unica soluzione è l'espatrio: Annalisa, hai vinto tu: vado in Australia a nascondermi per qualcosa che non ho mai fatto. Sei contenta?".