Denis Dosio show a Pomeriggio 5: l’influencer 'vizia’ anche Barbara D’Urso

Denis Dosio diventa protagonista in tv, a Pomeriggio 5. L’influencer 18enne dal fisico statuario, la personalità esplosiva, gli occhi chiari e la chioma castana, nato a Forlì ma di origini brasiliane, è già una star del web: per lui impazziscono migliaia di ragazzine. Il suo profilo social in poco tempo ha raccolto più di 207 follower. Anche Barbara D’Urso è colpita dal ragazzo: da tempo ha iniziato per caso a seguire le sue gesta e ora che è in studio da lei si lascia ‘viziare’, al punto che lo vuole opinionista fisso.

Denis Dosio a 'Pomeriggio 5' 'vizia' anche Barbara D'Urso

“Mi piace provocare, lo faccio per le mie piccole fan, le mie viziatine”, dice Denis Dosio, che si sbarazza quasi subito della camicia e fa vedere i muscoli. “Ora vizio anche te!”, sottolinea a Carmelita.

Il giovanissimo influencer che fa impazzire le ragazzine sul web anche in tv mostra le sue doti

A Pomeriggio 5 Denis Dosio parla della sua passione della recitazione. Le ammiratrici lo vorrebbero protagonista di “The Lady”. Barbara D’Urso gli regala la sua chance. Lory Del Santo, produttrice e regista della serie, è ospite in studio seduta accanto a lui. Il provino glielo fa in diretta, la conduttrice gli dà tutte le indicazioni per sfondare e fare centro. Lui, chiaramente, per essere più nella parte, rimane anche a torso nudo.

Il 18enne in diretta fa pure il provino per 'The Lady'

Il Denis Dosio Show a Pomeriggio 5 non si esaurisce. Il ragazzo mostra pure le sue doti da ballerino cimentandosi in una coreografia sulle note di "Kamasutra Do Brasil". Allegro e coinvolgente, travolge tutti con la sua energia.

Denis poi balla scatenato e coinvolge tutti con la sua energia travolgente

L’unico a rimanere scettico è Raffaello Tonon che gli domanda ironico: “Oltre a fare le fotografie spogliato, cosa sai fare?”. “Io recito!”, replica Denis. Erano quattro anni che provava a diventare una star del web, ci è riuscito solo nell’ultimo anno, grazie al volto più da uomo (“più sviluppato", dice lui) e un fisico maturato, da far invidia a molti.