Dennis Fantina bocciato ai casting di 'The Voice 3'

Occasione mancata per Dennis Fantina a "The Voice 3". Il vincitore della prima edizione di "Amici", quando ancora si chiamava "Saranno Famosi", è stato scartato ai casting. La sua eliminazione è stata mandata in onda durante la quinta e ultima puntata delle Blind Audition.

Dennis durante il casting ha cantanto una canzone di Marco Mengoni: 'Il brano mi è stato imposto', ha scritto sul social

Dennis Fantina non è stato l'unico volto noto del mondo della musica italiana a presentarsi a "The Voice 3" come aspirante concorrente. Lo ha fatto anche Chiara Iezzi, ma lei però ce l'ha fatta, ha trovato un posto nel team di J-Ax. Per l'ex di "Amici", invece, il casting è stato un buco nell'acqua, il provino è andato male. Da vincitore incontrastato del talent di Maria De Filippi, a cantate bocciato dalla trasmissione in onda su Raidue. Il coach Francesco Facchinetti ha così commentato la sua uscita: "Se canta Zarrillo, spacca". E J-Ax ha replicato: "Ma nessuno vuole che canti Zarrillo, nemmeno Zarrillo".

L'esibizione di Dennis non ha convinto la giuria

 Il flop di Dennis Fantina ai casting di "The Voice 3" non è certo passato inosservato, sul social parecchi cinguettii dal tono polemico. Fiorello non ha apprezzato la scelta del brano cantato da Dennis, "Credimi ancora" di Marco Mengoni, non l'ha trovato nelle sue corde. Il cantante ha replicato che la canzone gli è stata imposta. Poi ha pubblicato lo scatto dello scambio di cinguettii tra lo stesso Fiorello e la pagina ufficiale del programma: "Dispiace per Dennis...", ha scritto lo showman. "Anche a noi Fiore", ha risposto lo staff del talent. "Ecco qua... mannaggia... anche The Voice è dispiaciuta...", ha commentato con un pizzico di sarcasmo Dennis.

Fiorello dispiaciuto per la sua eliminazione e lo staff di The Voice gli risposto: 'Anche noi'
Dennis sul social ha postato una foto mentre fa le corna e ha ringraziato i fan per il sostegno

Dennis Fantina non ha spopolato ai casting di "The Voice 3" ma sta tenendo banco sul social. Sul suo profilo Facebook ha anche pubblicato uno scatto in cui fa le corna e ringrazia tutti i fan per il sostegno. Intanto la puntata di ieri è andata bene, è stata seguita da più di tre milioni di telespettatori.