Denny Mendez: 'Ecco perché mangio l’aglio crudo’

Denny Mendez mangia l’aglio crudo. Nelle sue IG Stories l’ex Miss Italia 1996 rivela i suoi segreti per avere una salute di ferro e spiega il motivo per cui è una vera fan del bulbo miracoloso.

Denny Mendez: 'Ecco perché mangio l'aglio crudo'

“Una cosa tremenda che io ogni tanto faccio, una o due volte la settimana, è questo: mangio uno spicchio di aglio crudo, che mi fa molto bene”, confida ai fan sul social Denny Mendez. Poi prende l’aglio, lo mette in bocca e mastica velocemente.

 

L’espressione di Denny non è delle migliori, ma l’attrice aggiunge: “Mamma mia ragazzi...! Ma mi fa benissimo”. La Mendez raccomanda ai follower di mangiare aglio, assolutamente organico,  a digiuno. “Benefici: è un antibiotico naturale, antiossidante, abbassa la pressione, regola il colesterolo nel sangue e molti altri. Controindicazioni: no a chi soffre di gastrite e di irritazione sulla parete intestinale”, scrive in sovraimpressione nelle sue storie su Instagram.

L'ex Miss Italia rivela il suo segreto per avere una salute di ferro

Denny Mendez è cosciente dell’alito terribile dopo aver mangiato lo spicchio di aglio crudo. Vuole immediatamente bere un bicchiere d’acqua. Il suo ultimo consiglio è per eliminare l’odore forte: “Per togliere l’alito cattivo masticare la menta o una foglia di basilico”.