Denny Mendez, strepitosa ai CEO Italian Awards

Denny Mendez, 40 anni, ha partecipato come ospite ai CEO Italian Awards organizzati da Forbes e che si sono tenuti a Milano. Per l'occasione l'ex Miss Italia ha indossato un elegantissimo abito nero mono spalla e ha sfoggiato un look impeccabile, curatissimo nei dettagli, dall'acconciatura al trucco perfetto che esaltava ancor di più la sua bellezza naturale.

Denny Mendez ai CEO Italian Awards

I CEO Italian Awards hanno premiato i top manager alla guida di aziende italiane e internazionali di successo che nel 2018 si sono distinti per competenza, professionalità e audacia, rendendo le loro imprese più competitive ma, in molti casi, anche posti migliori in cui lavorare. Denny Mendez era tra gli invitati della serata di gala e ha catalizzato l'attenzione dei presenti. L'attrice ha posato sorridente davanti ai flash dei fotografi.

Il numero di Forbes di dicembre ha anche dedicato ampio spazio al compagno della Mendez, papà di sua figlia, il produttore hollywoodiano Oscar Generale che nel 2005 ha lasciato l'Italia per trasferirsi a Los Angeles dove ha aperto la Oscar Generale Productions. Una scelta, ha raccontato il manager, dettata dal consiglio di Dustin Huffman: "Mi ha spronato e consigliato di sbarcare in America proprio per le mie qualità lavorative e personali, secondo lui rare negli States". Nell'intervista Oscar Generale ha anche rivelato di avere in serbo una grande iniziativa per il Bel Paese: portare in Italia cinque grandi del cinema mondiale per un progetto di cui tutti parleranno.