Denny Mendez incinta di 6 mesi si gode la cicogna con Oscar Generale

Denny Mendez è incinta di 6 mesi. Aspetta un bebè dal compagno Oscar Generale. L'ex Miss Italia, attrice e showgirl, è stata sorpresa in strada a Beverly Hills insieme al manager delle star e re del product placement, conosciuto in tutto il mondo. Impossibile non notare il suo favoloso pancione. Per la bella è un momento tutto d'oro.

Denny Mendez è incinta di 6 mesi: in strada a Beverly Hills con Oscar Generale

Incinta di 6 mesi, così si dice, e felicissima. Denny Mendez si gode la sua dolce attesa negli States, dove ormai è di casa con Oscar Generale. Solo qualche settimana fa, sempre grazie a una paparazzata della coppia negli States, complice un mini dress white morbido indossato dalla 37enne, Gossip.it aveva ipotizzato una gravidanza per Denny Mendez: ipotesi azzeccata. la cicogna è in volo e ormai è impossibile celarla, anche se i due, orgogliosissimi, sembrano davvero non volerlo fare.

L'ex Miss Italia e il compagno sono orgogliosissimi del bebè in arrivo

Denny Mendez, ora incinta di 6 mesi, si è presa una pausa dal lavoro. Finito di girare il suo primo film in inglese, “Blood Trap”, in cui recita accanto a Costas Mandylor e Vinnie Jones, ora, impegnata nella promozione negli Usa, sul red carpet sfilerà mostrando il suo ventre tondo per il bebè in arrivo. Accanto ci sarà, come sempre, Oscar Generale che ben cinque anni fa le aveva chiesto la mano sulla Croisette a Cannes. I fiori d'arancio sono solo rimandati. Intanto a Beverly Hills, con indosso un abito molto estivo lungo fino ai piedi, fa vedere il pancione, sorride al suo uomo e si bea delle coccole e delle attenzioni che lui ogni istante le regala. 

 
Denny e Oscar, seduti su una panchina al sole, si rilassano
Generale fotografa la sua bella donna, fiera del suo pancione

Aspetta il pargolo che verrà, finalmente Denny Mendez sarà mamma, ora tutti vogliono solo sapere se il fiocco sarà celeste o rosa, lei, al momento, tiene la bocca cucita. Noi le facciamo i nostri migliori auguri.