Denny Mendez incinta in bikini al mare in California

Denny Mendez incinta si lascia ammirare dai fan in bikini sotto il sole della California. L'attrice 37enne, che aspetta un bebè dal compagno Oscar Generale, dopo essere stata paparazzata insieme al manager delle star e re del product placement a Beverly Hills in dolce attesa, ora ha deciso di regalare sul social la prima immagine in cui mette il pancione di 6 mesi a nudo.

Denny Mendez incinta in bikini al mare in California

Sorride Denny Mendez: il suo volto nella foto in cui posa in bikini condivisa sul suo account sul network è radioso. E' felicissima di essere incinta, non vedere l'ora di diventare mamma e rendere papà l'adorato Oscar. 
"@dennymendezde #me #baby #family #pregnant #pregnancy #firstbaby #happy #newme #newlife #mom #picoftheday #agradecida #grateful #grata #follow #cute #pregnantbelly #beach #lagunabeach #california#condividere #con #voi #super #felice #myman#Oscar#special", scrive a commento dello scatto.
Incinta del suo primo figlio, in bikini Denny Mendez è splendida e gioiosa. Tante le soddisfazioni  in questo momento: ha appena finito di girare il suo primo film in inglese, l'horror "Blood Trap", ora c'è la cicogna in volo.
Già nel 2011 l'ex Miss Italia era rimasta incinta del compagno di allora, Giordano Rossi. A sole nove settimane di gestazione, a causa di un aborto spontaneo, perse il bambino. Ora, a distanza di anni, nessuna paura: va tutto alla grande.