Denny Mendez sul set con John Travolta: foto

Denny Mendez, 37 anni, è inarrestabile: la splendida ex Miss Italia a Hollywood si divide tra il ruolo di mamma, della piccola India Nayara, avuta dalla relazione con il produttore Oscar Generale, e il lavoro di attrice. Denny, infatti, è sempre più richiesta dal cinema a stelle e strisce e al momento è impegnata sul set di "Cigarette" dove recita al fianco di John Travolta e Katheryn Winnick.

Denny Mendez sul set di 'Cigarette' con John Travolta

La Mendez, bellissima in rosso, appare a suo agio sul set accanto a John Travolta. La sua agenda è piena di impegni e riesce perfettamente a conciliare la carriera di attrice internazionale con la famiglia.

L'ex Miss italia appare al top della fomra ed è bellissima in rosso 

Denny ha studiato tanto per affermarsi nel mondo del cinema e sta raccogliendo i frutti di tanti sacrifici: il suo sogno si sta realizzando sempre più.
La sua carriera sta procedendo a gonfie vele e prossimamente sarà anche sul set di un nuovo film che la vedrà lavorare accanto a Andy Garcia.

L'attrice è sempre più richiesta dal cinema a stelle e strisce

Denny Mendez si è trasferita a Los Angeles dove vive insieme al suo Oscar e all'adorata bimba nata dal loro amore. Hollywood l'ha accolta a braccia aperte ed è sempre più richiesta come attrice.