Denny Mendez va sul luogo dell’incidente di Kobe Bryant: foto

Denny Mendez ha voluto andare sul luogo esatto dove domenica mattina si è consumata una terribile tragedia a Los Angeles. L’ex Miss Italia, che da anni vive in California, è andata a rendere omaggio a Kobe Bryant, l’ex cestista 41enne che ha perso la vita in un incidente aereo lo scorso weekend. Si trovava a bordo di un elicottero, che si è schiantato portandosi via 9 vite, tra cui anche quella di sua figlia Gianna Maria, appena 13enne.

Denny Mendez, 41 anni, sul luogo della tragedia dove domenica scorsa hanno perso la vita Kobe Bryant, 41, sua figlia Gianna Maria, 13, e altre sette persone

“Mi trovo sulla collina di Calabasas, Los Angeles. La vedete la stradina alle mie spalle? È quella che conduce al punto esatto in cui ieri si è s”, schiantato l'elicottero che ha causato la tragica morte di Kobe Bryant, della sua bambina e di altre povere persone!”, ha scritto Danny pubblicando una foto in cui appare seduta davanti ad alcuni mazzi di fiori e con sullo sfondo proprio il promontorio dove si è consumata la tragedia.

 

“Ho sentito il bisogno di venire qui a lasciare un fiore, a recitare una preghiera. Questa vicenda mi ha tolto il fiato, è da ieri che ho un groppo in gola”, ha aggiunto. “Chissà se Kobe ha fatto in tempo ad abbracciare la sua piccola. Chissà se è riuscito a sussurrarle ‘Non preoccuparti, c’è Papà’. Chissà se ha fatto in tempo a guardarla un’ultima volta negli occhi o a stringerle la mano mentre tutto finiva. Chissà”, ha poi concluso.