Denny Mendez e Oscar Generale passeggiano con India Nayara a Los Ageles: foto

Denny Mendez, 38 anni, e Oscar Generale, 45, passeggiano sorridenti e felici per le vie di Los Angeles scortati da una guardia del corpo. L'ex Miss Italia, in forma perfetta, spinge la carrozzina con dentro la piccola India Nayara, nata lo scorso settembre.

Denny Mendez e Oscar Generale, scortati da una guardia del corpo, portano la figlia a passeggio per le vie di Los Angeles 

Denny e Oscar sono due genitori attenti e premurosi. La loro storia d'amore procede a gonfie vele e l'arrivo della prima figlia ha arricchito di gioia le loro splendide vite.
Insieme da 5 anni (hanno festeggiato da poco l'anniversario), la Mendez e Generale vivono insieme a Los Angeles.

L'ex Miss Italia ha partorito lo scorso settembre ed è già in forma perfetta

I fiori d'arancio non sono ancora sbocciati ma nel 2014 il produttore cinematografico ha fatto una bellissima proposta di nozze all'attrice italo-dominicana: si è inginocchiato sul red carpet di Cannes con in mano un prezioso anello di fidanzamento. Naturalmente Denny ha risposto di sì.

Oscar Genarale molto presto inizierà le riprese di "Speed Kills" con John Travolta, biopic sulla vita dell’ex campione mondiale di offshore Don Aronow.
Denny Mendez invece in autunno tornerà sul set per recitare in una pellicola internazionale che si girerà tra Cuba e la Spagna.

L'attrice e il produttore cinematografico non potrebbero essere più felici

L'abito da sposa però la Mendez non l'ha ancora indossato. Con Generale e Nayara formano già una famiglia bellissima. Il matrimonio a questo punto sembra essere solo un dettaglio. Come mostrano gli scatti che li ritraggono mentre passeggiano sotto il caldo sole di Los AngelesDenny e Oscar insieme sono al top.