Denny Mendez a 'Vieni da me': 'Non ho mai conosciuto il mio padre biologico'

Denny Mendez, 40 anni, è stata ospite di Caterina Balivo nel salotto di "Vieni da me". L'ex Miss Italia ha rivelato un retroscena della sua vita privata: "Non ho mai conosciuto il mio padre biologico", ha detto.

Denny Mendez negli studi di 'Vieni da me'

Denny negli studi di "Vieni di me" ha parlato della sua infanzia a Santo Domingo. Ha ricordato suo padre Juan, scomparso di recente. Ma poi ha svelato che lui non era il padre biologico: "Il mio vero padre non lo conosco - ha detto la Mendez - Per me Juan è mio padre perché mi ha dato il cognome e mi ha cresciuto ma non è il mio padre biologico". "Non ne ho mai parlato prima - ha aggiunto l'attrice - Juan era il marito di mia mamma. Ho cercato il mio vero padre ma non l'ho mai trovato. Per me questa è una questione che devo risolvere". "Ho cercato di indagare con mia mamma ma lei è sempre stata molto vaga, non mi ha mai raccontato fino in fondo - ha spiegato Denny - Forse non ne vuole parlare perché è successo qualcosa fra loro. Anche se devo dire che ora che sono mamma anche io e sono più matura inizia a darmi dei segnali".

La Mendez con Juan, il papà che l'ha cresciuta, scomparso di recente

Denny Mendez ha spiegato di avere tre papà: il padre biologico che non ha mai conosciuto, il marito della mamma che l'ha riconosciuta dandole il cognome a Santo Domingo e il suo papà italiano. 

 

Durante la trasmissione Denny ha parlato anche della sua relazione con Oscar Generale, papà di sua figlia Nayara. Ha ricordato anche la proposta di matrimonio del 2014, sul red carpet degli AmFar, con John Travolta. Le nozze non sono ancora arrivate ma la Mendez ha assicurato: "Mi sposo"