Denny Medez sul set del film con John Travolta

Denny Mendez gira un film con John Travolta. L'ex Miss Italia lo svela sui suoi profili sul social. Interpreterà una dottoressa. E' sul set. Sta girando la pellicola in Alabama.

Denny Medez sul set del film con John Travolta: sarà una dottoressa. Gira 'Trading Paint'

E' nel cast del prossimo film di John Travolta. Denny Mendez, legata a Oscar Generale, grande amico del divo, e mamma entusiasta di Nayara, che il prossimo 9 settembre compirà un anno, è entusiasta. "On set in Alabama!!! Dottoressa in arrivo!! Movie Traiding Paint with John Travolta!! So grateful. I love my job!Thanks to the amazing crew!!! Pasito a pasito!!", commenta sul network postando una foto che la ritrae con gli abiti di scena in 'corsia'.

Il film che vede protagonista John Travolta è "Trading Paint". Nel cast c'è anche Denny Mendez. Le riprese sono iniziate a metà agosto. E' diretto da Karzan Kader. E' una pellicola sulle corse e sul rapporto padre-figlio, con l'attore di "Greese" nei panni del genitore. Tra gli interpreti anche Toby Sebastian, Michael Madsen, Shania Twain e Kevin Dunn.

La 39enne è in Alabama dove sono in corso le riprese della pellicola

La 39enne (ha spento le candeline lo scoros 20 luglio) sorride felice sul set e davanti al suo camerino. Non poteva desiderare di più. E' una donna innamorata, finalmente madre e con il lavoro che la soddisfa. Ormai in pianta stabile in California, Denny grazie a Generale è raggiante. E prossimamente sarà anche sul set di un nuovo film che la vedrà lavorare accanto a Andy Garcia.