Denny Mendez, sempre più richiesta a Hollywood: eccola sul set di 'Moose'

Denny Mendez, 39 anni, a Hollywood è sempre più lanciata come attrice. La splendida ex Miss Italia attualmente è impegnata sul set di "Moose", film diretto dal rapper e produttore discografico Fred Durst in cui recita al fianco di John Travolta.

Denny Mendez sul set di 'Moose' 

Ormai Denny a Hollywood è di casa e a quanto pare il cinema a stelle e strisce sta imparando sempre di più a conoscerla. La Mendez, infatti, lavorerà molto presto in altre pellicole importanti: sarà nel cast del film di Nicholas Cage e sarà tra le protagonista di "Poison Rose", film diretto da George Gallo (il regista di "Bad Boys" con Will Smith) con Morgan Freeman e Forest Whitaker.

I set hollywoodiani chiamano e Denny Mendez risponde felice. Fare l'attrice è sempre stato il suo sogno e da quando si è trasferita a Los Angeles lo sta realizzando nel migliore dei modi.
Denny vive in California insieme al compagno Oscar Generale e alla loro bambina, la piccola India Nayara, nata a L.A. il 9 settembre del 2016.
Mamma, compagna, attrice con una sfavillante carriera, la Mendez riesce a far tutto sempre con il sorriso, come mostra anche la foto scattata sul set di "Moose".