Denny Montesi e Anna Falchi, finalmente sereni per Alyssa

Si sono amati, poi tutto è finito. E non senza strascichi. Però la figlia che hanno messo al mondo, con il tempo, ha fatto passare le vecchie ruggini in secondo piano. Oggi Anna Falchi e Denny Montesi hanno rapporti cordiali e civili.
Top ha sorpreso la ex coppia insieme per Alyssa, 2 anni. Si sono incontrati a Rimini. L'attrice e produttrice 40enne, felicemente fidanzata con Andrea Ruggeri, ha portato la piccola al papà, con cui è rimasta qualche giorno. Niente musi lunghi, ma sorrisi e la gioia che solo un bebè tra le braccia regala.

Montesi definisce i suoi rapporti con la Falchi "ordinari": "Tra persone non conviventi che una figlia da crescere e tutte le problematiche che ne derivano". Come sottolinea al settimanale, Alyssa non ha particolari turbamenti "perché è praticamente nata in questa condizione e non ne conosce un'altra". Lui cerca di esserle vicino il più possibile e non si sente responsabile di quel che è successo: "La verità la so io, ed è molto triste...". Denny non tornerà mai insieme ad Anna. Oggi ha solo amicizie sincere, ma pure voglia di un nuovo amore e una persona all'orizzonte esiste. Sempre tenendo in primo piano Alyssa, che desidererebbe vedere in ogni momento della giornata.