Depp: 'Il mio amore per Vanessa è per sempre'

Fidanzatissimo con Amber Heard, completamente preso a cercare un nido d'amore con la sua nuova bella e addirittura in odore di fiori d'arancio. Eppure Johnny Depp stupisce tutti e davanti alle telecamere fa una dichiarazione d'amore appassionata all'ex, Vanessa Paradis, madre della splendida Lily-Rose Melody e John 'Jack' Christopher.
"Il mio amore per Vanessa è più forte di tutto", ha detto il divo 51enne al canale televisivo francese Télé Cable Sat, durante la promozione del suo ultimo film "Trascendance". E ha aggiunto: "Lo dico e o ripeto, il mio amore per lei è per sempre. Abbiamo condiviso cose talmente belle, e ci uniscono due figli stupendi".

Depp non può cancellare una grande fetta dell'esistenza, trascorsa al fianco della cantante e attrice, ora legata al cantautore Benjamin Biolay, con cui ormai divide casa e note. La passione, però, è Amber, 23 anni, come rivelato al quotidiano svizzero Le Matin. "E' una ragazza formidabile", ha spiegato Depp. "E'cresciuta nel sud degli Stati Uniti, con solide basi e la testa sulle spalle, è molto matura per la sua età", ha continuato. E, quando il giornalista gli ha chiesto se si sentisse pronto per il matrimonio, senza alcun dubbio ha risposto: "Assolutamente sì. Meglio tardi che mai, no?".