Depp, un adolescente disperato

Bello e impossibile. Johnny Depp in questi giorni spopola nei panni dell’affascinante Capitano Jack Sparrow ne i “Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere fantasma”, sequel distribuito da Buena Vista del popolarissimo “La Maledizione della Prima Luna”, in Italia il prossimo 13 settembre. Con lui, ancora una volta, Orlando Bloom e Keira Knightley.

Premiere in tutti il mondo. Depp appare il divo che è, ma non è tutto oro quel che luccica. In un’intervista rilasciata a News of the world l’attore confessa: “Penso sia un miracolo che continui a lavorare come attore. Potrei decidere di smettere in qualsiasi momento. Non ho mai osato neanche sognare una popolarità così grande. Da bambino la scuola era un tormento. Eravamo una famiglia di nomadi. Ho vissuto in 35 case diverse durante i miei primi 15 anni e, quindi, non sono mai stato accettato dai compagni. Ero sempre lo sconosciuto da temere”.
Nato nel 1963 da John Christopher Depp e Betty Sue, ha vissuto un’adolescenza tormentata a causa della separazione dei genitori: “Abitavo in Florida con mia madre. Lavorava molto, ma non avevamo mai soldi a sufficienza. Anche in amore ho tribolato prima di trovare stabilità”. L’attore è legato a Vanessa Paradis con cui ha due figli, Lilly, 7 anni, e Jack, 4. “Stiamo insieme da 8 anni. Non abbiamo avuto bisogno di nozze pubbliche. Il patto che ci lega, ci soddisfa. Non servono altre cerimonie – spiega - Lei è la donna, infinitamente più forte di me. Ora viviamo di nuovo a Beverly Hills, a causa del lavoro. I domestici controllano l’appartamento a Parigi e quello in riviera”. Nei weekend la coppia scappa nella villa alle Bahamas. “Mi trovo a mio agio nel ruoli di persone ‘danneggiate’ - dice parlando della scelta dei ruoli da interpretare - Non so perché. Forse io stesso sono così”.

A 17 anni avrebbe voluto essere una rockstar. Oggi è uno degli uomini più desiderati al mondo e si prepara a girare “The Rum Diary”, pellicola avventurosa in cui sarà Paul Kemp.

TUTTO SU JOHNNY DEPP

LE FOTO PIU' BELLE DI JOHNNY DEPP

SPECIALE PREMIERE MONDIALE PIRATI DEI CARABI

SPECIALE PREMIERE LONDINESE PIRATI DEI CARAIBI

Foto: Image.net