3/1/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Desirée Maldera, la tentatrice di Francesco Chiofalo è diventa mamma di un maschietto: è nato il piccolo Giancarlo

  • Desirée Maldera è diventata mamma mercoledì 2 gennaio con parto cesareo
  • L'ex volto di 'Temptation Island' ha dato la notizia sui suoi profili social

Desirée Maldera è diventata mamma. Fiocco celeste per l'ex tentatrice di "Temptation Island": è nato il piccolo Giancarlo. 

La Maldera con il compagno e il figlio Giancarlo appena nato

Desirée Maldera è conosciuta al grande pubblico soprattutto per aver tentato Francesco Chiofalo durante la trasmissione dedicata alle coppie di Canale 5. Di recente la neo-mamma ha anche rivelato di essere sempre rimasta in contatto con il ragazzo e di averlo sentito anche dopo aver saputo della sua malattia (ha un tumore al cervello).

Desirée poco prima del parto

Desirée Maldera dopo l'esperienza a "Temptation Island" ha lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando le forme premaman. La bionda il 2 gennaio ha finalmente potuto abbracciare il primo figlio. E' stata lei stessa a dare la notizia sui social e ai fan, dopo il parto cesareo, ha scritto: "Ragazzi è bello, è forte e sta benissimo".

Il piccolo Giancarlo è nato il 2 gennaio

Desirée non ha mai parlato esplicitamente de papà del suo Giancarlo ma nei mesi scorsi su Instagram ha scritto: "Sarà poco materno, ma non credo che amerò mio figlio più di quanto io ami mio marito". Lasciando presagire di essersi sposata in gran segreto e su Instagram condivide gli scatti di colui che sembra essere a tutti gli effetti il suo compagno. Durante la gravidanza sui social la Maldera si è anche dovuta difendere da chi, puntando il dito sulle forme premaman, le dava della "grassa". 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!