Desirée Popper e Paul Haggis insieme sul red carpet a Roma: tra i due c’è feeling

Desirée Popper alla prima di “Un viaggio indimenticabile” al cinema Space Moderno a Roma arriva con Paul Haggis. I due posano l’una vicino all’altro sul red carpet, davanti ai tanti fotografi presenti. Già nel 2016 erano stati avvistati insieme a una premiere al Marrakech International Film Festival. Ora anche in Italia si mostrano in coppia.

Desirée Popper e Paul Haggis insieme sul red carpet a Roma: tra i due c’è feeling

Desirée Popper, brasiliana classe 1988, disegnatrice e modella, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si mette in posa sul red carpet a Roma con Paul Haggis, 66 anni, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo, che nel 2006 ha vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale del film “Crash - Contatto Fisico”. Tra i due c’è feeling e in mlti si domandano se la loro sia una semplice buona amicizia o ci sia di più…

Paul Haggis si è sposato due volte. Dalla sua prima moglie, da cui ha divorziato nel 1997, dopo un’unione durata 20 anni, ha avuto tre figli. Sempre nel 1997 è andato a nozze con l’attrice Deborah Rennanrd, da cui ha avuto un altro pargolo. Dal 2012 è ufficialmente single. Ma Desirée, con cui sul red carpet a Roma è arrivato ‘vicino, vicino’, potrebbe avergli fatto venir voglia nuovamente di desiderare una vita a due. Chissà…