'Uomini e Donne': Desirée Popper e Rosa Perrotta sono le nuove troniste

"Uomini e Donne" ha due nuove troniste: Desirée Popper e Rosa Perrotta. Le due ragazze, entrambe 28enni, sono state presentate durante la registrazione del 2 marzo.

Desirée Popper, 28 anni, viene dal Brasile, lavora come modella e disegna costumi da bagno

Una delle due nuove troniste del Trono Classico di "Uomini e Donne" è Desirée Popper. La modella brasiliana non è nuova al mondo del piccolo schermo: ha perso al televoto contro Giulia Calcaterra la possibilità di partecipare come naufraga all'"Isola dei Famosi 12". Ma ha anche partecipato al "Grande Fratello 14" nei panni di "tentatrice segreta" di Livio Parisi. Non è riuscita nell'impresa ed è caduta tra le braccia di Alessandro Calabrese. L'ex gieffino recentemente ha partecipato a "Uomini e Donne" come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Desirée è stata anche un'aspirante naufraga e ha varcato la porta del GF14

Desirée Popper viene dal Brasile ma vive a Roma da 9 anni. Fa la modella e disegna costumi da bagno: "Non ho avuto una vita facile - racconta nella clip pubblicata su Witty Tv - mia madre dopo la nascita di mia sorella, io avevo un anno, se ne andò e noi abbiamo vissuto con i miei nonni paterni, ma quando avevo 14 anni mia nonna è morta". Così Desirée ha fatto l'operaia e la sarta per mantenersi e poi si è trasferita in Italia. Ora cerca il principe azzurro a "Uomini e Donne": "Quando mi innamoro - rivela sempre nel filmato - il mio fidanzato diventa tutto per me e rischio di farmi mettere i piedi in testa. Per questo ho sofferto tanto per amore".

Rosa Perrotta, 28 anni, viene da Salerno ma vive a Roma dove lavora come modella

La seconda delle nuove troniste è Rosa Perrotta. Salernitana, vive da due anni a Roma, lavora come modella ma ha anche una laurea in Management Strategico, conseguita con 110 e lode.

Rosa a 'Uomini e Donne' cerca un ragazzo di cui potersi fidare

"Nel tempo libero - racconta Rosa Perrotta - amo fare shopping e adoro le scarpe, ne ho più di 100 paia, e adoro leggere Osho". "Amo i ragazzi raffinati - prosegue - Vorrei potermi fidare del mio ragazzo. Posso sembrare fredda ma dentro ho un mondo".