Desirée Popper, censurato lo spot con l'olio: la replica

Alcune studentesse palermitane hanno deciso di censurare uno spot di olio per motori che ritraeva l'ex tronista Desirée Popper. Sul cartellone è apparsa la scritta "Questa è violenza sulle donne" e la modella ha voluto replicare dando la sua opinione al riguardo.

La modella ha pubblicato la foto che ritrae il cartellone pubblicitario censurato

"A me sinceramente non sembra un'immagine così forte da dover essere censurata in questa maniera", così Desirée ha scritto in un lungo post sul suo profilo Instagram. L'ex tronista di Uomini e Donne ha proseguito sostenendo che secondo la sua opinione il femminismo sia tutt'altra cosa: "Il femminismo è un movimento che sostiene la parità politica, sociale ed economica tra i sessi. Il femminismo è anche rivendicare di gestire il proprio corpo. Il corpo è mio e faccio di esso quello che mi pare e piace".

La Popper ha anche voluto pubblicare l'immagine dello spot senza alcuna censura

"Mi fa arrabbiare il fatto che il concetto di femminismo sia inteso in modo superficiale e soprattutto che venga sfruttato come scusa per atti come questi", ha proseguito la 29enne. L'ex tronista inoltre ha voluto sottolineare il fatto che lei abbia sempre sostenuto le altre donne e che abbia rispetto per il genere femminile: "Chi mi conosce sa benissimo quanto io ami e rispetti le altre donne, e che rapporto ho con loro sia nella mia vita privata che sui social". Insomma, Desirée ha chiarito la sua posizione ma, nonostante ciò, il cartellone è ancora censurato per le vie di Palermo.