Detto Fatto’, se Caterina Balivo lascia, chi arriverà? Il totonomi

Caterina Balivo lasciaDetto Fatto”? Così sembrerebbe: ormai tutti danno per certo l’addio dell’ex Miss Italia alla ‘sua creatura’. La 38enne dovrebbe traslocare su Rai Uno. Per lei si parla di un talk show tutto suo che potrebbe andare in onda subito dopo il Tg1, ma non ci sono conferme al momento. E così ecco il totonomi sulle possibile sostitute che potrebbero arrivare al timone del programma di Rai Due.

Se Caterina Balivo lascia, chi arriverà a 'Detto Fatto'? E' partito il totonomi

Il totonomi è già partito. Tutti provano a ipotizzare chi presenterà “Detto Fatto” se Caterina Balivo lascia, come parrebbe certo. Secondo TvBlog il direttore di Rai Due, Andrea Fabiano, vorrebbe sostituire la mora con una figura non proprio ‘istituzionale’.

Una delle possibili candidate potrebbe essere Bianca Guaccero
Anche Laura Chiatti potrebbe essere scelta per la conduzione

Nel corridoi di viale Mazzini circolano vorticosamente i nomi di Bianca Guaccero, Laura Chiatti, attrici, ed Elena Santarelli, showgirl e modella, ex naufraga dell’Isola dei Famosi da un po’ di tempo lontana dalla tv.

Nei corridoi di viale Mazzini circola pure il nome di Elena Santarelli

Il totonomi se Caterina Balivo lasciaDetto Fatto” è vorticoso e acceso. Serena Rossi, che aveva sostituito Cate all’inizio di stagione, quando era in maternità, ha gentilmente declinato l’invito, impegnata in altri progetti sul set. Preferisce al momento le fiction, con grande dispiacere dei dirigenti Rai che l’avevano apprezzata al timone del programma.