Devin Del Santo, Marianne lo tradiva

La mamma ha sempre ragione...
Devin Del Santo non aveva dato retta a Lory quando gli diceva di non credere alla fidanzata, la modella venezuelana Marianne Puglia. Anzi. Voleva sposarla. Invece...
"Leggendo i messaggi e le mail sul suo telefonino ho scoperto che mi ha detto un sacco di bugie - ha svelato Devin a Novella 2000 - Ho scoperto che ha sempre avuto un altro uomo, un marocchino, e che andava a Londra e Parigi in giornata senza dirmi niente".
Il ragazzo 19enne, che dal 2009 era letteralmente impazzito per amore di Marianne, alla fine è riuscito a vederci chiaro e le ha detto addio. "Per fortuna non ci siamo sposati". Lory Del Santo avrà tirato un sospiro di sollievo.

Laura Drzewicka e Marco Balestri crack. La notizia si sussurrava già da un po', ma la Barbie del GF9 ha voluto spiegare il perché.
"Ci siamo lasciati tre settimane fa, ma ho voluto rendere pubblica la notizia solo ora - ha detto Laura a Top - Le motivazioni sono molteplici: intanto ci siamo mollati per le continue incomprensioni, quando vanno avanti da troppo tempo non va bene. Quello che credo è che fra noi fosse finita, in realtà, già da un bel po’: ultimamente non stavo più bene con lui. Non credo che la differenza di età fosse un problema. Le nostre incomprensioni erano legate più che altro ai caratteri che abbiamo, molto diversi. Non ci siamo più visti ne sentiti da allora. Nessuno dei due ha più cercato l’altro. Lui direi che l’ha presa bene, non ha avuto reazioni particolari. Mentre gli parlavo lui ha soltanto annuito, quindi credo fosse d’accordo con me. Non ha “lottato”, non ha insistito: doveva andare così. Era destino".
E ha aggiunto: "Non mi manca per niente. Le mie origini sono tedesche: se ho preso una decisione, anche in campo sentimentale, è quella e basta. Ora infatti sono serena, felice, non vedo l’ora di vivere la mia vita, sono carica ed entusiasta come non mai". Probabilmente perché c'è già un altro: "Si, è proprio così. Per ora è ancora molto lontano, quindi preferisco non parlarne per scaramanzia. Ma è vero che c’è qualcuno che mi sta “prendendo”... Sono molto felice, anche perché tutto è capitato quando meno me lo aspettavo". Il lui in questione dovrebbe essere Ivano De Cristofaro, incontrato sul set Usa di "Dreamland"...

Foto:
AndreaRaffin©kikapress.com