Di Caprio devia su Ashely Roberts

Lo spazio di un addio (o, forse, di un arrivederci) ed eccolo tornato su piazza. Leonardo Di Caprio pare proprio non aver risentito della rottura con Bar Rafaeli, anzi! Potrebbe essere nuovamente in flirt con la Pussycat Doll Ashley Roberts.

Domenica scorsa, 26 luglio, l'attore 34enne e la cantante sono stati notati 'vicini, vicini' al Cartier International Polo Day a Windsor, per poi proseguire la giornata insieme in quel di Londra.
Dopo la partita del gioco tanto caro agli inglesi, Leo è andato alla discoteca Chinawhite, per un party esclusivo. Lì ha trovato tante donne desiderose di fare la sua conoscenza. Lui, però, non ha avuto dubbi e si è diretto verso il tavolo in cui era seduta Ashley. Lì è rimasto seduto a chiacchiarare per circa due ora. Ma non è tutto.
Non contento, Di Caprio ha proseguito nei bagordi al Whisky Mist, un locale notturno molto modaiolo. Ha scialato ben 6000 sterline in champagne, insieme alla compagnia di amici ed esponenti del gentil sesso. Manco a dirlo, c'era sempre la Roberts presente. "Era molto interessato a parlare con lei - ha raccontato una fonte anonima - Parevano una coppia affiatata". Al momento dei saluti, Leo e Asley sono andati via insieme.

Mentre la Rafaeli, mollata dalla star di "Titanic" il mese scorso, si diverte con l'ex di Gisele Bundchen, Ricardo Mansur, Leonardo non affonda, ma ritorna playboy. Chiamatelo fesso!

Foto: Kikapress.com © Gossip.com