Di Caprio per Armani

Una sfilata dove l'eleganza della donna regna sovrana. Questo il punto di forza che caratterizza lo stile inimitabile di Giorgio Armani. Colori tenui, linee morbide e classe, che non è acqua.

Per lo stilista 72enne a Milano Donna anche un ospite d'onore speciale: il divo di "Titanic" Leonardo Di Caprio, come mostra l'esclusiva fotogallery di GossipNews.
"Faccio sfilare la donna che vorrei che ci fosse, che non si fa prendere la mano da troppo esibizionismo - spiega Armani - Riconosco di aver recuperato alcuni grandi amori del passato, degli anni 70-80, quando un cappello portato in maniera spiritosa da una ragazza carina era provocatorio... Ultimamente abbiamo stravolto l'immaginario comune, adesso cerchiamo di salvare quello che davvero conta, che c'è di sincero, solido, diretto".

Tanti pantaloni, giacche e abiti da sera dai tessuti preziosamente ricamati. Abiti per chi ama spendere e adora la moda easy chic.
Leo osserva sornione e apprezza. Le modelle, i vestiti e la cornice di pubblico femminile che, dal parterre, gli strizza l'occhio.

SPECIALE LEONARDO DI CAPRIO PER ARMANI

TUTTO SU LEONARDO DI CAPRIO

LE FOTO PIU' BELLE DI LEONARDO DI CAPRIO

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti