Di Miceli: 'Con Milo solo amicizia'

Fra Milo Coretti, vincitore del GF7, e Giada di Miceli, showgirl in ascesa,c'è solo amicizia. Una buona amicizia, si, ma nulla più. Sulla copertina dello scorso numero di un noto settimanale, invece, si lasciava intendere che fra i due ci fosse del tenero.

Così la Di Miceli, fra le protagoniste della passata edizione di 'Buona Domenica', ha scelto le pagine di GossipNews per smentire la notizia: 'Io e Milo siamo amici, abbiamo vissuto l'esperienza di 'Buona Domenica' insieme e si è instaurata una simpatia, essendo entrambi romani. Lui è un tipo autoironico e sa benissimo che sono legata a Fabrizio, ne parlo sempre, e non c'è mai stato niente tra noi, neanche nell'intenzione. Quando un rapporto nasce come amicizia rimane tale!'.
Eh, si, perchè Giada è fidanzatissima da due anni con l'imprenditore trentacinquenne Fabrizio Coscione, a cui è legatissima: 'Quello che mi lega al mio compagno è qualcosa che va al di là della superficialità delle illazioni fatte e delle foto. Ci amiamo veramente e seriamente e vogliamo vivere la nostra storia con serenità e discrezione al di fuori di tutto'.

Il rapporto fra i due, però, non sembra aver superato indenne la vicenda: 'I paparazzi fanno le foto in maniera tale da far pensare a cose inesistenti! Sono molto infastidita dalla situazione. La persona che ho nel cuore è completamente estranea al mondo del gossip e tale vuole rimanere. Tutto questo mi ha creato dei problemi con lui, ma sono certa che supereremo anche questa'.
Tutte le foto di Giada Di Miceli con il suo Fabrizio Coscione su GossipNews.