Diana Del Bufalo sull’addio a Paolo Ruffini: 'Mi ha chiesto scusa, voleva una relazione poliamorosa’

Diana Del Bufalo ha rivelato qual è stato il motivo che ha portato alla fine della relazione con Paolo Ruffini. Lui voleva, e probabilmente pensava di avere, una relazione poliamorosa, ovvero nella quale si può amare contemporaneamente più di una persona. I due si sono lasciati da pochi mesi e dopo l’addio l’attrice ha molto sofferto. Adesso ha spiegato di aver ricevuto recentemente una telefonata di Paolo che si è scusato con lei.

Paolo Ruffini, 41 anni, con Diana Del Bufalo, 29, ai tempi del loro amore

“Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia”, ha fatto sapere a ‘Oggi’.

Un errore Diana lo ha però fatto: forse non è stata abbastanza chiara con Paolo sul fatto che per lei una relazione poliamorosa non sarebbe potuta andare bene. “Gli ho detto: ‘Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore’. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali”, ha aggiunto.