Diana Del Bufalo, gli auguri di compleanno a Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo ieri, giovedì 26 novembre, ha voluto sul suo profilo sul social fare gli auguri di compleanno a Paolo Ruffini, il comico toscano, attore e regista, ha compiuto 37 anni.

Diana Del Bufalo fa gli auguri di compleanno a Paolo Ruffini

Gli auguri di compleanno di Diana Del Bufalo sono stati davvero speciali. Tanti i gossip che l'avrebbero voluta legata sentimentalmente con Paolo Ruffini, sposato con Claudia Campolongo. I pettegolezzi alla fine sono stati smentiti sia da Paolo Ruffini che da Diana Del Bufalo e da Claudia stessa, la presunta consorte 'cornificata'. Quello che lega i due, sul palco di Colorado la scorsa stagione tv insieme, è un affetto profondo, unico e speciale: sono, probabilmente, come fratello e sorella.
"Tanti auguri di buon compleanno a un uomo meraviglioso che mi insegna ogni giorno ad essere migliore, ad amare, a ridere e a concedersi la felicità...  - ha scritto sulla sua pagina su Facebook Diana Del Bufalo - Mi ripete che la vita è una grande opportunità, anche se credo che senza di lui non lo sarebbe stata così tanto... Paolo Ruffini (si, sono rossa... Fare l'attrice comporta dei sacrifici)". Le parole hanno accompagnato uno scatto di Diana e Paolo, abbracciati e sereni. 
""Mormora, la gente mormora, tu falla tacere praticando l'allegria"... Non c'è disarmonia, quando i sorrisi si intonano #sologioie e #solocosebelle ... "Chi" vorrebbe vedere solo conflitti... "Chi" scambia la stanchezza per rabbia... "Chi" parla di bufere e tempeste... "Chi" ... mi fa il solletico, e mi ricorda quanto sono fortunato, lieve, e soprattutto LIBERO DI ESSERE FELICE... #lafelicitàstasulcazzoatutti #lavitaèunopportunità #sempremeglio", aveva scritto sul network Ruffini a metà ottobre scorso, quando i maligni davano ormai per certa la storia d'amore con la Del Bufalo. E aveva anche pubblicato un'immagine che lo vedeva fuori dal ristorante con l'amica e la moglie, entrambe con una rosa in mano. Un insolito 'ménage à trois'.