Diana Del Bufalo fidanzata con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina

Diana Del Bufalo ha un nuovo amore. Lui è Edoardo Tavassi, 34 anni, il fratello di Guendalina Tavassi. La rottura con Paolo Ruffini, per la quale ha sofferto moltissimo per giorni e giorni, è già alle spalle, l’attrice e conduttrice 30enne esce allo scoperto: si è fidanzata e non si nasconde più.

Diana Del Bufalo fidanzata con Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina

Agli amici avrebbe confessato di essere “innamorata pazza”, così racconta il settimanale Chi. Diana Del Bufalo ha messo una pietra sopra al passato. Ruffini, con cui è stata quattro anni, l’avrebbe tradita, si dice con una Pupa, ma non importa ormai. Ora al suo fianco c’è Edoardo. Insieme a lui la bella ex Amici è stata avvistata in pieno centro a Roma, sorridente e affiatata, tutta coccole e intimità alla luce del sole.

L'amore con il 34enne è scoppiato da poco, ma i due non si nascondono più

Pare che Diana ed Edoardo si conoscessero già di vista da tempo dato che frequentavano gli stesso locali della Capitale, la scintilla d’amore, però, non è scoccata da molto. Sul social ancora nessuna foto in coppia, ma i due davanti ai paparazzi non scappano via. Non c’è nulla da nascondere del resto: il batticuore è fortissimo, perché tenerlo ancora celato?