Diana Del Bufalo dopo Ruffini ha un nuovo amore: il chirurgo Valerio Finocchi

Diana Del Bufalo, 27 anni, dopo Paolo Ruffini ha un nuovo amore. Si tratta del chirurgo plastico 34enne Valerio Finocchi, che accompagnava spesso il pr Antonello Lauretti alle feste romane. 

Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo amore, si tratta di Valerio Finocchi

L’attrice e il professionista farebbero coppia da alcuni mesi e la loro relazione è nata nella Capitale. Diana, dopo aver chiuso il legame con il conduttore toscano Paolo Ruffini, che per lei aveva lasciato la moglie Claudia Campolongoha ritrovato l’amore accanto all’affascinante chirurgo romano. Qualche settimana fa una foto in bianco e nero di Finocchi era comparsa nelle stories dell’attrice, ma senza troppe spiegazioni. 

La foto del chirurgo Valerio Finocchi era comparsa nello story di Diana Del Bufalo
Diana e Valerio si sarebbero conosciuti a Roma, questa la foto della cena del 28 aprile scorso

Sul profilo social, la Del Bufalo continuava a mostrarsi insieme alle amiche o ai colleghi di set, niente foto di coppia. Il medico, invece, aveva postato uno scatto a cena con amici, nel gruppo oltre a Lauretti, c’era anche Diana, ma nessuna dichiarazione.  Non è chiaro quando Diana e Paolo Ruffini abbiano messo fine alla loro relazione, ma di certo la De Bufalo e Finocchi si frequentano almeno dallo scorso 28 aprile, come dimostra la foto postata dal chirurgo su Instagram.

Valerio Finocchi con Antonello Lauretti e Luca Marin

Il flirt è uscito allo scoperto grazie ad un tweet del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia: ‘’Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d'amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi ‘’ ha scritto Parpiglia. L’attrice romana sta vivendo un periodo pieno di novità professionali e anche in amore le emozioni non mancano. Dopo ‘Paolino’ Ruffini, ora il suo cuore batte per il bel Valerio.