Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: è addio

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. Secondo Novella 2000 è addio, come svelato dal settimanale nel numero in edicola.

E' addio tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

E' addio tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo dopo un anno e mezzo insieme. Il giornale parla di rottura già a maggio quando in occasione degli MTV Awards l'attrice e comica 27enne chiese alla stampa di non farle domande sulla sua vita sentimentale. La definì "disastrosa".

Già a maggio scorso la 27enne aveva definito la sua vita sentimentale 'disastrosa'

Si sono conosciuti sul palco di Colorado a settembre 2015 e si sono innamorati qualche mese dopo. Ora, però, a sorpresa arriva l'addio tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Il comico toscano 38enne era sposato con Claudia Campolongo dal 2007 e quando ha incontrato Diana tutti hanno parlato di 'tradimento'. Invece erano già due anni che il rapporto con la moglie era arrivato alla fine.

Aveva conisciuto il comico toscano 37enne sul palco di 'Colorado' nel 2015

"Mi spiace che abbiano scritto che sono una sfascia famiglie - aveva commentato tempo dopo la Del Bufalo - Quando ci siamo innamorati, Paola già non stava più insieme alla sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un'altra donna".