Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini di nuovo insieme?

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini  di nuovo insieme? I due sono stati a Milano nel weekend, a cena da Yacout, ristorante marocchino e italiano con balconata, musica dal vivo, spettacoli di ballo e DJ set. Hanno postato le stesse foto su Instagram Stories e nel video di Diana, la voce di Paolo si sente in sottofondo.

Torna il sereno tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo dopo la crisi estiva

L’attrice, 27 anni e il presentatore, 38, si erano lasciati dopo una relazione importante. Il toscano per stare con Diana si era separato dalla moglie Claudia Campolongo. All’inizio sembrava solo un’amicizia, ma poi erano usciti allo scoperto, fino all’estate scorsa. La crisi e la rottura definitiva con la Del Bufalo alle prese con un nuovo amore, il chirurgo estetico romano Valerio Finocchi, 34 anni. Diana non aveva reagito bene ai gossip sulla sua nuova relazione e si era lasciata andare alla malinconia con un lungo post su Instagram: ‘’Ci siamo amati alla follia. Ci amiamo ancora in un'altra forma. Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre ma l'amore vero va provato almeno una volta nella vita... altrimenti l'esistenza non avrebbe senso. Non giudicate da quello che vedete scritto su questi siti di gossip falliti... nessuno sa la verità, tranne noi... c'è solo amore, purezza ed entusiasmo per la vita. Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi. Non ti ho mai ringraziato abbastanza’’.

I due sono stati a cena nello stesso ristorante milanese, il locale marocchino Yacout

Ruffini invece si era buttato sul lavoro, ma non aveva mai nascosto di avere il cuore a pezzi. Ora Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono di nuovo una coppia? Sembrerebbe di si, oppure, come ribadito spesso da entrambi, si vogliono ancora molto bene.