Diana De Bufalo e Paolo Ruffini, è nuovamente addio? Lei dice di essere single ma poi…

Diana Del Bufalo, a Malta per presentare un evento, arriva in hotel. E’ sola, di Paolo Ruffini non c’è traccia. In camera trova i classici e romantici cigni fatti di asciugamani che sembra si bacino, becco contro becco. Nel vederli evidentemente prova un po’ di sconforto e nelle sue Instagram Stories li mostra e scrive: “Quando sei single…”. Li disfa immediatamente. Poi, però, evidentemente, si pente di aver svelato ai follower un qualcosa che forse doveva rimanere privato e cancella tutto. E’ nuovamente addio con il comico?

Diana Del Bufalo nelle sue IG Stories si dichiara single, poi cancella subito la clip...

Non sarebbe la prima volta che si lasciano. L’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è sempre stato un po’ tormentato. Tutto però lascia presupporre ci sia una crisi in atto, che in realtà sembrava superata. Anzi, un possibile nuovo addio. La 29enne sul social scrive che è single. Poi rimuove la ‘Story’ incriminata, ma il danno è fatto, sul web viene comunque intercettato il tutto e così la situazione sentimentale, dichiarata probabilmente per errore, viene messa sotto la lente d’ingrandimento dai fan e dai media e analizzata.

E' nuovamente addio con Paolo Ruffini?

I due non si vedono da parecchio insieme. Potrebbe esserci stato un nuovo addio tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Lei si lascia scappare di essere single. Il 40enne, invece, secondo molti, si sarebbe riavvicinato all’ex moglie, di cui è sempre rimasto amico in realtà. Diana di più non dice, sempre via social fa sapere: “Nella vita si muore, si rinasce e si cambia”. Forse fa riferimento proprio a lei.