Diane Fleri, pancione e felicità

Con il compagno Sharim Sabatini, 36enne, hair stylist conosciuto sul set di "Mio fratello è figlio unico", è felicissima e si gode il pancione a un passo dal parto. Diane Fleri alla presentazione di "Quell'estate", in cui recita al fianco di Alessandro Haber, non ha avuto esisazione a mostrarsi 'molto incinta'. Alle nozze non crede, le vede come un contratto, all'amore e alla maternità tantissimo, nonostante la cicogna all'inizio sia arrivata inaspettata. Sarà una femminuccia. "Vogliamo chiamarla Zoe. Questa parola in greco significa vita, quando l’abbiamo letto sul libro dei nomi abbiamo pensato: “Che cosa potrebbe esserci di meglio?”. La nascita è prevista per il 18 dicembre: Sagittario. È il segno zodiacale di mio fratello con cui ho litigato tutta la vita, però al femminile il rapporto dovrebbe filare liscio...", ha detto poco tempo fa intervistata da Grazia.

Diane ha scelto di non fermarsi, anche con la bebè in grembo. E pure davanti ai fotografi, lievitata a dismisura, ha mostrato un sorriso radioso e un look da adolescente divertita dalle sue forme.
Il futuro papà è entusiasta: "Se lui potesse allattarla, lo farebbe. Ogni volta che mi vede con il pancione, gli leggo negli occhi la gratitudine. Già immagina le prime parole della bambina, i primi passi, di costruire la casetta sull’albero, di insegnarle il surf e di giocare alla boxe. Lui non si annoia mai a fare progetti per noi tre: per me è fondamentale condividere con lui tutte queste cose piuttosto che con le amiche o con mia madre". E pensa già ad altri figli: "È quello che pensa anche papà Sharim: al più presto deve arrivare un fratellino per Zoe".