Diane Kruger, con Joshua Jackson niente nozze

Dal 2005 innamoratissimi. Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore e regista francese Guillaume Canet, durato cinque anni, Diane Kruger con Joshua Jackson ha trovato la stabilità sentimentale, quella che voleva fortemente. "Fino ai 25 anni una donna cerca i ragazzi belli, poi cominciano a piacerle gli uomini dotati di personalità. Il mio fidanzato ha entrambe le cose: cosa posso volere di più?", ha spiegato l'attrice a Donna Moderna.

Diane vive il suo quotidiano con Joshua al meglio, ma alle nozze proprio non pensa. I fiori d'arancio, tanto annunciati dai media, al momento non ci saranno e forse mai arriveranno, nonostante i sette anni di unione. "Io credo nell’impegno e nel legame tra due persone. Ma non sono religiosa, non ho mai avuto la fissa dell’abito bianco e in più non ho bisogno di un pezzo di carta. Di contratti ne firmo già abbastanza tutti i giorni", ha sottolineato la Kruger.

Insieme stanno bene da compagni, sempre disposti a tutto per trascorrere del tempo in coppia. Le piccole follie amorose non fanno mai male: "Una volta ho preso un aereo dal Kenya al Canada solo per stare insieme 48 ore. Dolce da cariare i denti, lo so! Ma lui non è da meno: è volato da Vancouver a Venezia per una notte, perché non ci vedevamo da 3 settimane. Non possiamo proprio fare a meno l’uno dell’altra".