Diane Kruger è diventata mamma a 42 anni

Diane Kruger è diventata mamma per la prima volta a 42 anni. L'attrice, molto discreta, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla gravidanza. Il magazine People, però, ha riportato la notizia. Il compagno Norman Reedus, 49 anni, ha inoltre condiviso su Instagram l'immagine di un palmo di mano con una sirenetta accompagnandola con un cuoricino.

Diane Kruger è diventata mamma a 42 anni

Diane Kruger è diventata mamma a 42 anni. Ma non si hanno ulteriori dettagli: "Né sul nome né sul giorno della nascita e tantomeno sul fiocco rosa o azzurro". Il post di Norman Reedus con la sirenetta fa, però, presagire che si tratti di una femminuccia. Per l'attrice si tratta della prima figlia mentre il compagno è già papà di un ragazzo di 19 anni avuto dalla top-model Elena Christensen.

Il post di Norman Reedus

Diane Kruger e Norman Reedus sono usciti allo scoperto nel marzo del 2017. La Kruger è stata legata sentimentalmente per ben 10 anni all'ex volto di "Dawson's Creek" Joshua Jackson. La storia dopo tanto tempo è giunta al capolinea e nella sua vita è arrivato un nuovo amore con cui ha deciso di mettere su famiglia.