Diane Kruger e Joshua Jackson si sono detti addio dopo 10 anni d'amore

Diane Kruger, 39 anni, e Joshua Jackson, 37, si sono detti addio dopo 10 anni d'amore, la conferma arriva dal portavoce della coppia, come riporta il magazine People.
L'interprete di "Fathers and Daughters" di Gabriele Muccino e l'attore di "Dawson's Creek" hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro lunga relazione. Una notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta. Sempre molto discreti, i due attori sono riusciti a non far trapelare indiscrezioni sulla crisi di coppia e hanno dato la notizia con un messaggio stringato in cui però esprimono la volontà di rimanere amici.

Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati dopo 10 anni insieme

Le due star di Hollywood si amavano da 10 anni. Un periodo lunghissimo in cui hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro relazione. La notizia dell' addio è arrivata tramite un breve comunicato: "Hanno deciso di separarsi e rimanere amici". Pochissime parole che però mettono la parola fine a una delle storie d'amore più longeve di Hollywood. Una storia che non era mai sfociata nei fiori d'arancio. Joshua Jackson e Diane Kruger, infatti, non si sono mai sposati: "Non ho bisogno di un pezzo di carta", dichiarava l'attrice nel 2013.
La loro relazione era iniziata dopo la fine del matrimonio di Diane con l'attore francese Guillaume Canet, oggi sentimentalmente legato a Marion Cotillard.
L'ultima apparizione pubblica della coppia risale allo scorso febbraio. La Kruger sul suo profilo Instagram ha scritto: "La storia dell'amore è 'ciao' e 'arrivederci', finché non ci incontreremo di nuovo".
I motivi dell'addio non sono stati resi noti ma una cosa è certa i due attori si sono lasciati e non sembrano intenzionati a tornare sui loro passi.