Diane Kruger senza trucco bella come una teenager: foto

"Non so perché, ma qualche volta sembro ancora una teenager", cinguetta l'attrice Diane Kruger, 38 annni, e posta sul social un selfie dove appare senza trucco.

Diane Kruger, 38 anni, bellissima senza trucco

Diane Kruger, in effetti, nello scatto condiviso con i follower, anche senza un filo di trucco, appare bellissima, come una teenager. Pelle compatta e luminosa, senza evidenti segni del tempo, sembra una ragazzina, la soglia dei quaranta è sempre più vicina, compirà 39 anni il prossimo 15 luglio, ma lei non lo dimostra. Quale sarà il suo segreto? Di certo a farle bene è l'amore, quello che la lega al collega Joshua Jackson, di due anni più giovane di lei. La loro storia è iniziata nel 2006, dopo tanto tempo stanno ancora insieme, ma non pensano al matrimonio. I fiori d'rancio non sono ancora sbocciati, anzi sembra proprio che non ci tengano a giurarsi amore eterno: "Non mi sento più o meno impegnato nei confronti di Diane per non essere stato in piedi davanti a un prete e aver dato una festa lussuosa - ha dichiarato qualche mese fa la star di "Dawson's Creek" - Siamo entrambi figli di divorziati, per questo è difficile per me considerare il matrimonio come un valore prioritario o la prova che mostri la maturità, la crescita e l'impegno di una persona". L'attore, però, ha lasciato un porta aperta, non escludendo, un giorno, di poter cambiare idea e convolare a nozze con Diane.

Diane insieme al fidanzato Joshua Jackson, il loro amore è sbocciato nel 2006

Intanto Diane Kruger si gode la sua eterna giovinezza e sul social pubblica lo scatto senza trucco in cui appare bellissima proprio come teenager. A quasi 39 anni, l'attrice sta bene con se stessa: "Mi piaceva avere 20 anni - dichiarava in un'intervista - ma non ho nostalgia, per quanto riguarda la mia bellezza, di quel momento". Rivelava anche che preferisce truccarsi da sola: "Sentirsi belle - affermava - è un'emozione privata e questo mi aiuta a mettere tutto nella giusta prospettiva ad accettarmi così come sono".