'Diavolo di una Ventura', sexy Simona in rosso

Di rosso vestita e sempre con le immancabili zeppe ai piedi, ieri sera, Simona Ventura ha aperto la nuova puntata di “Music Farm”. Ospite d’eccezione Alda D’Eusanio che, per mettersi allo stesso livello della conduttrice, si è infilata un paio di scarpe improponibili, una sorta di zoccolo con 40 centimetri di sughero dorato. Insomma, se questa volta Super Simo se l’è cavata indossando un bel vestito, tutto il trash si è riversato sulle calzature. Ma c’è stato chi ha addirittura sfoggiato un kilt: Mixo, componente della giuria, si è presentato in gonnella. Uno spettacolo da non perdere. Chissà se avrà rimpinguato la scarna audience che caratterizza questa edizione del programma?

Tornando al gioco, la squadra di Pago, pur avendo vinto con il medley, si è trovata zavorrata a causa della sconfitta nelle prove settimanali. Per l’ennesima volta Franco Califano è finito all’inferno insieme all’ex della Trevisan e alla simpatica Laura Bono. Spagna, invece, con Massimo Di Cataldo, Alberto Fortis ed Alessandro Safina si è conquistata un’altra volta il Paradiso.
A dover sfidare il reietto della settimana, la brava Jenny B., è toccato proprio a Pago che, tra i perdenti, è stato quello che ha ricevuto il voto più basso dalla giura per la sua esibizione. Il cantante di origine sarda ha sbaragliato la rivale vincendo al televoto con ben il 71% dei voti.
Pian pianino le donne stanno uscendo tutte: prima è toccato a Viola Valentino, poi a Leda Battisti seguita da Silvia Mezzanotte ed ora anche la bella Jenny dice addio a “Music Farm”. Si spera che Laura Bono riesca, la settimana prossima, ad averla vinta oppure ci si ritroverà in un reality dove a farla da padrone saranno gli uomini capeggiati dall’unica matrona, ‘la prima della classe’, Ivana Spagna. La cantante ieri è stata protagonista di un momento esilarante: secondo i compagni è lei la meno sincera e questo l’ha ferita. Ma, come al solito, il Califfo c’ha messo del suo dicendo che non se ne può più perché sta sempre a piangere e raccontando di aver trovato in lavanderia delle lacrime artificiali con su scritto il suo nome. Non solo, ma ha anche detto che Alessandro Safina si è trasformato nel valletto di Spagna, una specie di servitore che fa tutto quello che dice lei.
I due nuovi capisquadra sono Alberto Fortis e lo stesso Alessandro Safina. Il primo ha scelto Franco Califano e Massimo Di Cataldo, il secondo Ivana Spagna con il bel Pago. Chi vincerà? Lo scopriremo solo cantando…

LE FOTO DELLA QUINTA PUNTATA DI MUSIC FARM

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti