Dicembre di fuoco per la Hollywood sul Tevere

Si è soliti pensare che tante stelle tutte insieme cadano solamente il 10 agosto. Se però vi fosse capitato di trovarvi a Roma in questi giorni, vi sareste senza dubbio ricreduti.

Nella capitale il via vai di star hollywoodiane sembra infatti non conoscere sosta.

Dopo il passaggio di Nicolas Cage, la scorsa settimana a Roma per presentare il suo ultimo lavoro di celluloide, sono arrivati nella Città Eterna altri due belli e impossibili.

Stiamo parlando di Brad Pitt, sex symbol americano per eccellenza, e Matt Damon, timida bellezza dagli occhi di ghiaccio.

I due si sono concessi alle instancabili fan, firmando decine e decine di autografi. Per poter accontentare tutte le sue ammiratrici, il maritino di Jennifer Aniston ha addirittura trovato un simpatico espediente: lasciare impresse solamente le sue iniziali, 'BP'.

Se a farvi perdere la testa è però il fascino degli intellettuali, non disperate, ce n'è anche per voi. E' arrivato in città Woody Allen insieme alla giovane moglie Soon Yi

, pronto ad esibirsi per beneficenza con la sua jazz band. E se ancora non vi basta, ecco infine apparire nel bel mezzo della Dolce Vita l'attore italoamericano più famoso al mondo, Robert De Niro, per gli amici solo Bob. In Italia per presenziare all'inaugurazione della mostra dedicata al padre pittore, De Niro ha confermato la sua fama di divo capriccioso e poco disponibile, sia con la stampa sia con le fan.

SPECIALE PITT E DAMON A ROMA

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO PIU' BELLE DI MATT DAMON

Foto: E. Rossi © Gossip.it