Dido e i chili di troppo presi in gravidanza

Le star dello show-biz, solitamente, dopo aver partorito, tornano in forma in pochissimo tempo. Qualcuna, però, come molte "comuni mortali", ha difficoltà a perdere peso in seguito alla gravidanza. Dido, cantante di successo e mamma di Stanley, il suo primo figlio, nato nel luglio 2011 e frutto dell'amore con il marito Rohan Gavin, ne è un esempio.

41 anni, la star della musica ha dichiarato: "Non sono ancora riuscita a perdere abbastanza peso. E' stata un po' una lotta, perché, per avere energia a sufficienza è necessario mangiare e io ho mangiato per tutta la Gran Bretagna. Ero così affamata...". "Si dice 'il peso cala quando si allatta al seno', è un mito da sfatare. Ma non mi sono preoccupata più di tanto, perché il tuo atteggiamento cambia e sei focalizzata su come diventare la miglior mamma possibile".

Durante la gravidanza, Dido ha lavorato in studio al suo nuovo album "Girl Who Got Away" e le piaceva sentire suo figlio muoversi nella pancia mentre cantava. All'edizione inglese di Hello!, la pop-star ha riferito: "E' stato bello avere questo piccolo compagno accanto a me che mi dava i calci, sembrava quasi ballasse. O forse stava cercando di uscire, ma non ne sono sicura", ha ironizzato. "Ho solo amato averlo lì. Quando è nato mi sono presa un anno di pausa, l'album l'ho finito alla fine dello scorso anno". Ma ora è tornata alla carica, e chissà che il lavoro non l'aiuti a perdere i chili di troppo.